martedì 18 marzo 2008

Vita agreste

Ghè da nar! Stavolta, anche se l'idea era ancora il Rujoch, però mi è toccato andare in campagna a svolgere le mansioni di agricoltore :-(. Molti dicono che pagherebbero qualsiasi cosa per poter lavorare all'aria aperta!, io dopo aver passato estati a posare impianti a goccia in val di Non e a raccogliere mele non appartengo a quella categoria li: viva l'aria aperta quando ci si può rilassare e divertire. Cercando di sfruttare in maniera produttiva la mattinata ho quindi aguzzato la vista per cercare particolari interessanti da fotografare. Quando ho terminato di "agricolizzarmi" ho preso la fedele Canon e passeggiando qua e la sono riuscito a realizzare qualche scatto.












Ora però ghè da nar! Corsa e bici occuperanno parte della giornata. Mai zeder!

Nessun commento: