venerdì 4 aprile 2008

Castel Trauttmansdorff - Merano

Ieri, giornata all'insegna del riposo fisico, ho passato la giornata nel bellissimo giardino di castel Trauttmansdorf in compagnia della mia fedele attrezzatura fotografica. Papaveri, peonie, tulipani e narcisi in fiore mi hanno fatto letteralmente volare le ore!
Peccato un po' per i nuvoloni che, a tratti, oscuravano il sole uccidendo le sinuose ombre ed i bellissimi contrasti. Una splendida giornata.
Opinioni, suggerimenti e spunti sono graditi.































Pur estasiato dalla bellezza dei colori, non ho neppure disdegnato il bianco e nero che, seppure difficile, regala ottime soddisfazioni. :-)




2 commenti:

Claudio ha detto...

si possono fare ottimi lavori in postproduzione con dei soggetti così......

Alessandro ha detto...

Lavora lavora...mi gò da nar... :-)