mercoledì 2 aprile 2008

Ferrata Rio Secco

Oggi è stata - nuovamente - la volta della ferrata del Cadin con Alessio.
Tra raffreddore e mancanza di ore di sonno, oggi non mi sentivo molto prestante e infatti all'attacco del sentiero ho esternato il mio desiderio di prendersela un po' con calma una volta tanto...Mai zeder :-)! Sono inguaribile ormai: dopo un paio di minuti Alessio mi urla di aspettarlo a fine percorso perché non ha nessuna voglia di correre oggi. Ghè da nar...
Il tempo è di 17minuti e qualche secondo per arrivare alla fine del percorso attrezzato. Altro che calma.
L'unica nota stonata dell'escursione è rappresentata da un terribile vento accompagnato da un violento e rapido acquazzone che ci ha accompagnato sulla via del ritorno e che ben poco si abbinava ai mini completi da corsa che indossavamo.
Aprile non ti scoprire citerebbe qualche anziano!

1 commento:

Alessandro ha detto...

Alessio finalmente ha imparato come postare i commenti.
Ho eliminato il suo primo commento su sua richiesta. Nen nen...